Vai direttamente ai contenuti

10% di sconto sul primo ordine con il codice sconto BENVENUTO

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SU ORDINI A PARTIRE DA 70 EURO

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Titolarità del sito e del rapporto di compravendita

Il sito https://serenemma.com di proprietà di Anastasia Lopez con sede legale in Piazza Monsignor Lopez, 6 San Ferdinando di Puglia 76017 (BT), con partita IVA IT-07953510729.

I prodotti presenti sul sito di cui sopra sono rivenduti da SERENEMMA è responsabile per la vendita, inclusa la consegna, per la gestione dei clienti ed eventuali reclami come indicato in questa pagina.

Fatturazione

Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2 del DPR 21.12.1996 n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.
Se desideri richiedere la fattura, puoi contattare l'amministrazione attraverso il nostro form on-line inviando i dati necessari per la fatturazione (partita iva o codice fiscale e anagrafica completa).

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del consumo), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: 

SERENEMMA


La normativa vigente prevede 14 giorni per comunicare la volontà di usufruire del diritto di recesso e stabilisce che il venditore rimborsi il cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
Il diritto di recesso decade nei casi in cui accertiamo:
1. Utilizzo anche parziale del bene
2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
3. L’assenza di elementi integranti del prodotto
4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Come da normativa vigente il diritto di recesso non è riconosciuto per i beni personalizzati e/o realizzati su misura.